Siviglia, André Silva: “Qui avvertita subito grande fiducia. Riscatto? Situazione complicata”

André Silva, attaccante del Siviglia, ha parlato ai microfoni di El Desmarque della sua situazione in andalusia. Ecco le sue dichiarazioni: “In Italia è successo che ho giocato poco o per nulla sin dalle prime partite, mentre qui ho avvertito da subito grande fiducia, mi sono sentito parte di questa squadra. Non mi pongo limiti per il mio rendimento e per il numero di gol, voglio contribuire a portare il Siviglia il più in alto possibile”.

Sul suo futuro (il riscatto da versare sarebbe di 38 milioni di euro): “Ho letto su internet che il Siviglia potrebbe riscattarmi, ma ad oggi nessuno ha parlato con me o col mio procuratore. Se mi piacerebbe rimanere? Io voglio essere felice e giocare con continuità, ma la mia situazione attuale è un po’ complicata”.

Milan, doppio colpo dalla Lazio: Immobile e Milinkovic Savic

Il Milan non può rischiare di avere un reparto sovraffollato considerando anche l’arrivo quasi certo di Ibrahimovic a gennaio, ma questo ai rossoneri sembra poco importante e nel mirino hanno messo anche un altro top del ruolo nel mirino. Secondo quanto riferito da Sportitalia, pare che il Diavolo abbia rimesso gli occhi su Ciro Immobile della Lazio, ma dei biancocelesti interessa anche Milinkovic Savic. Un super doppio colpo in vista? Staremo a vedere.