Napoli, Koulibaly può chiedere la cessione a giugno: le ultime

| 05/12/2018 00:00

Napoli, Koulibaly può chiedere la cessione a giugno: le ultime

Napoli rinnovo Koulibaly nessuna clausolaCalciomercato Napoli Koulibaly | Secondo quanto riferito dai colleghi della Rai, un pezzo da 90 del Napoli a giugno chiederà di andare via e potrebbe essere Kalidou Koulibaly. Nonostante il rinnovo, a fine stagione il senegalese potrebbe comunque voler cambiare aria e De Laurentiis avrebbe modo di negoziare eventuali trattative dettando le proprie leggi. Il club azzurro avrebbe anche fissato un obiettivo di mercato per giugno. acquistare due centrali di difesa.

L’estate scorsa sarebbe stato il Manchester United a fare una grossa proposta di ben 103 milioni di euro per Kalidou. Pare che Mourinho straveda per lui e stia pressando la dirigenza per averlo.

Napoli Elseid Hysaj RinnovoNapoli, niente rinnovo per Hysaj: contatti col Chelsea

Secondo quanto riferito dai colleghi di Telesport, De Laurentiis pare sia infastidito dalla richiesta esagerata arrivata di Hysaj e del suo agente per il rinnovo di contratto. Attualmente il guadagno annuo è di 1,8 milioni di euro e la domanda prevede un aumento a 3,2: cifra ritenuta proibitiva per gli azzurri. Dunque l’algerino potrebbe seriamente dover fare le valigie. Su di lui c’è il Chelsea dell’estimatore Maurizio Sarri, avviati già i primi contatti per capire i margini di una trattativa. Ad una scadenza comunque non prossima, 2022, ci si mette una clausola di 50 milioni alla quale De Laurentiis non vorrà sicuramente togliere un euro qualora i Blues dovessero decidere di chiedere il calciatore.


Continua a leggere