Milan, in arrivo un’offerta per Baselli: le ultime

L’ultima idea di mercato del Milan per gennaio sarebbe un giocatore che ha destato interesse già negli scorsi anni. Questi è Davide Baselli e, secondo quanto riferito da Sportitalia, per lui i rossoneri starebbero già inviando un’offerta formale al presidente del Torino, Urbano Cairo. Nel mirino c’è anche Stefano Sensi del Sassuolo.

Milan, doppio colpo dalla Lazio

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sportitalia, il Milan starebbe già guardando alla prossima stagione per quel che riguarda il mercato. Tenendo conto del possibile mancato riscatto di Higuain e le difficoltà che si stanno presentando nell’affare riguardante l’arrivo di Ibrahimovic, per giugno potrebbe servire un colpo lì davanti. Pare che i rossoneri abbiano rimesso gli occhi su Ciro Immobile della Lazio, ma dei biancocelesti interessa anche Milinkovic Savic. Un super doppio colpo in vista? Staremo a vedere.

Milan, Bakayoko sta convincendo: si lavora al riscatto

Da un momento all’altro per Tiemoué Bakayoko è cambiato tutto. Il centrocampista infatti in quest’ultimo mese sta convincendo tutti con una crescita esponenziale e ora il riscatto sembra essere sempre più sicuro per lui. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, per Leonardo e Maldini il francese sarebbe addirittura diventato una priorità. L’intermediario Federico Pastorello è stato informato della volontà dei rossoneri di iniziare i contatti con Abramovich, presidente del Chelsea dal quale è in prestito, per tentare di ottenere uno sconto sui 35 milioni di euro fissati per l’acquisizione definitiva.