Calciomercato Milan: sogno Godin e Fabregas

| 05/12/2018 09:30

Calciomercato Milan: Leonardo vuole il doppio colpo

Milan, non solo Ibrahimovic: Godin e Fabregas servono per dare esperienza. Come riportato dal Corriere dello Sport il fronte Fabregas resta caldo.

Leonardo e Maldini hanno davanti ancora diversi ostacoli da superare. Ieri, anche Sarri ha sottolineato che il suo volere è che Fabregas restasse. In realtà, il tecnico italiano non sta facendo blocco, ma vuole sfruttare l’occasione per ottenere rinforzi dal suo club. Altrimenti, se avesse tutta questa necessità dello spagnolo, lo farebbe giocare di più.

Dunque in questo momento per il Milan il vero problema è ottenere un corposo sconto rispetto ai 12 milioni chiesti dal Chelsea per liberare Fabregas con 6 mesi di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto.

C’è l’ipotesi di usare nella trattativa il riscatto di Bakayoko, ma i discorsi devono ancora entrare nel vivo. Sono decisamente più avviati quelli con Dein, l’agente di Fabregas. Occhio però perchè dalla Spagna si sta muovendo anche l’Atletico Madrid.

Situazione difesa: urge un rinforzo importante

Anche Cahill è un’idea per il mercato Milan, considerata a Londra con il Chelsea che questa volta agevolerebbe a cosa. Leonardo e Maldini non vorrebbero andare oltre un contratto di 6 mesi, tenuto conto che per la prossima stagione hanno messo nel mirino Godin, in scadenza con l’Atletico Madrid. Certo, se quest’ultimo andasse già a gennaio alla rottura con i “Colchoneros”, l’incastro sarebbe ancora migliore.


Continua a leggere