Calciomercato Arsenal: Welbeck via a parametro 0

Calciomercato Arsenal Welbeck | Mercato vivo anche in Inghilterra, dove le big cercando giocatori per la rincorsa al titolo. Mentre c’è chi viene, c’è anche chi va via. Danny Welbeck e l’Arsenal infatti, sembrano sempre più lontani. L’attaccante inglese è infortunato gravemente e tornerà quasi a fine stagione. Altro problema importante è il suo contratto: il giocatore infatti è in scadenza e quasi sicuramente non rinnoverà. Welbeck, attualmente infortunato, non ha quasi mai trovato spazio nell’attacco dell’Arsenal. Attacco folto e rinforzato con Aubameyang e Lacazette, che con rapidità gli hanno soffiato il posto da titolare.

News Arsenal, Welbeck: svincolato di lusso

LONDON, ENGLAND – MARCH 15: Danny Welbeck of Arsenal celebrates his penalty with Hector Bellerin and Aaron Ramsey during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between Arsenal and AC Milan at Emirates Stadium on March 15, 2018 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Pochissimo minutaggio per Welbeck, il quale partirà verso nuova destinazione a fine contratto. Soltanto 8 presenze di cui moltissime dalla panchina, e 1 solo gol. Troppo poco per un attaccante del suo calibro, e che ora è pronto ad approdare in un’altra squadra. Dall’Inghilterra sono certi che partirà: a fine contratto andrà via a parametro 0, diventando uno svincolato. Un lusso che molte squadre vorranno avere, puntando su di lui. Chance che non vuole farsi scappare l’Everton, il quale secondo il Times, avrebbe già contattato l’Arsenal per un accordo. Intanto la squadra londinese non gli rinnoverà il contratto, e l’attaccante sarà libero di lasciare il club a fine stagione.