lunedì, dicembre 17, 2018

Napoli, Balotelli può diventare realtà: anche la Fiorentina alla finestra

Napoli, Balotelli può diventare realtà: anche la Fiorentina alla finestraItalia infortunio Mario Balotelli

Calciomercato Napoli Balotelli| L’estate l’ha visto protagonista per quanto riguarda il calciomercato. Molto tempo è passato prima di conoscere il suo futuro: ossia restare al Nizza. Precedentemente si era parlato di un possibile ritorno in Italia, che adesso pare possa avverarsi.
L’ultima “balotellata”, urlare e buttare i guanti contro Vieira, pare abbia definitivamente compromesso la sua permanenza al Nizza. Approfittando del mercato di gennaio alle porte un suo ritorno in Italia non è da escludere.
Qualche indizio a riguardo c’è: a riprendere l’idea che Supermario possa andare al Napoli (in passato ci sono stati dei contatti tra le parti) è stato lo stesso giocatore, con un commento “galeotto” su Instagram. Balotelli, infatti, ha messo mi piace e commentato sull’account ufficiale degli azzurri il video in cui il San Paolo lancia in coro l’urlo della Champions.
E poi adesso sulla panchina degli azzurri c’è Carlo Ancelotti, che ai tempi del PSG espresse un forte apprezzamento per l’attaccante («Mario è un grandissimo giocatore, può fare tutto in campo»). Inoltre gli azzurri, visti gli innumerevoli infortuni che stanno colpendo Verdi e Younes, avrebbero bisogno di un altro attaccante come Balotelli.
E se Napoli non fosse, alla finestra potrebbe esserci anche la Fiorentina, vista la lunga crisi che sta affrontando Simeone puntare sull’usato sicuro Balotelli non sarebbe ovviamente un’ipotesi da scartare.