Juventus-Inter, parla Marchisio: le sue dichiarazioni a Sky Sport

Marchisio Sky Sport Juventus Inter| Claudio Marchisio, centrocampista dello Zenit, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per rilasciare alcune dichiarazioni in merito alla prossima sfida di campionato tra Juventus e Inter, e non solo.

“Sarà una partita molto importante, ma solo quella perchè poi ne restano altre 20. Comunque il fatto che si affrontano due squadre così forti che vogliono arrivare tra le prime posizioni significa che sarà una grande sfida specialmente per lo spirito con il quale affronteranno questi 90 minuti. Icardi Ronaldo?Sono due giocatori completamente diversi, fatti per giocare partite di questo genere. Icardi per 90 minuti può anche essere assente alla partita però, come ha fatto con il Barcellona, gli basta un pallone dentro l’area per fare gol, è uno dei migliori al mondo in questo e bisogna riconoscerglielo. C.Ronaldo ha cambiato il suo modo di giocare in Italia. Molte volte si abbassa per prendere la palla, fa parte sempre della manovra ed è sempre presente in qualsiasi gol o assist. E’ determinante per la Juventus.

La differenza tra il Napoli e l’Inter? Il Napoli in questi ultimi anni ha dimostrato di essere una big,  sta facendo vedere di che cosa è capace ma soprattutto sta dimostrando di essere una squadra che ha nelle corde il lottare fino alla fine per lo Scudetto. L’Inter ovviamente non è da meno e la sta dimostrando anche nelle partite di Champions League dove sta facendo bene. Il Napoli sicuramente mi ha sorpreso, specialmente dopo l’addio di Sarri”.