Juventus, contatti per Ruben Neves: la situazionecalciomercato Juventus Wolverhampton Ruben Neves

Calciomercato Juventus Mendes Ruben Neves| In questi giorni vi stiamo parlando della volontà della Juventus di comprare un difensore centrale, vista la voglia di giocare maggiormente che affligge Benatia e Rugani, pronti a partire anche a gennaio. Almeno così doveva essere, ma l’infortunio capitato a Barzagli cambia le carte in tavolo. L’ex difensore di Palermo e Wolfsburg ha riscontrato una lesione al quadricipite femorale che potrebbe costringerlo a restare fuori per qualche mese.

La nota ufficiale sulle condizioni di Barzagli: “Andrea Barzagli, in seguito a un problema muscolare accusato durante la seduta di ieri, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione al quadricipite femorale della coscia destra, per la quale si teme uno stop non breve. Saranno comunque necessari ulteriori accertamenti anche per stabilire le terapie più opportune”.

Nonostante questo i due centrali bianconeri non sono felicissimi e per questo la Juventus continua a monitorare vari profili su questo fronte. Tra questi c’è sicuramente Ruben Neves, difensore della Nazionale portoghese e del Wolwerampthon. Secondo quanto riferito da Tuttosport, oltre a De Ligt i bianconeri continuano a seguire il portoghese classe ’97. Assistito da Mendes, lo stesso agente di Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo, ieri al tavolo della dirigenza bianconera al Gran Galà del Calcio. Dunque sicuramente sarà stato uno degli argomenti principali, ma come detto i bianconeri tengono d’occhio anche altri profili.