Inter, l’agente di Brozovic svela: “E’ stato vicino alla Juve nel 2016”Inter rinnovo Brozovic

Inter Brozovic Agente| Marcelo Brozovic ha sorpreso tutti in questa stagione diventando un perno fisso dello scacchiere nerazzurro guidato da Spalletti. Sempre uno dei migliori in campo, capace di gestire alla grande il pallone dando equilibrio alla mediana e rivelandosi fondamentale in cabina di regia. Eppure il suo futuro è stata parecchio in dubbio, viste le continue voci su un suo possibile addio nella scorsa sessione estiva del calciomercato.

In passato poi ha addirittura rischiato di non vestire mai la maglia nerazzurra. Il suo agente lo ha raccontato: “Juventus? Sì, è stato vicino al trasferimento nel 2016, ma questo è normale nella vita professionale di un calciatore. E aggiungo che ormai questa storia appartiene al passato. Dopo la Coppa del Mondo c’erano molte idee per il suo futuro, ma Brozo ha detto a me e al mio compagno Nelio Lucas che gli sarebbe piaciuto rimanere all’Inter. Milano è la sua casa, l’Inter è la sua famiglia e quest’anno c’è anche la Champions League. Giocare all’estero? Forse un giorno, ma ora è molto felice in Italia”.

Insomma un piccolo campanello d’allarme che pare però non implicare la partenza del croato a fine stagione. Attualmente Brozovic sta molto bene all’Inter e intende rimanerci ancora a lungo visto il rendimento che sta offrendo in questo periodo. Qualora ovviamente si presentasse a Milan la dirigenza di un grandissimo club, allora naturalmente le carte in tavola cambierebbero.