Notizie Inter: Keita viaggia verso il riscatto dal Monaco

Ultime Inter: Keita, sarà acquistato. Come riportato da Il Corriere dello Sport, adesso i 34 milioni necessari per il riscatto fanno un po’ meno paura.

La cifra che l’Inter dovrà pagare la prossima estate se vorrà riscattare Keita dal Monaco è alta, probabilmente ancora fuori mercato, ma le indicazioni che il senegalese ha dato nelle ultime due partite di campionato sono state positive.

L’ex laziale ha mostrato di poter essere qualcosa di più rispetto a un cambio di lusso. Tra qualche mese vedremo se la società deciderà di scommettere forte, dal punto di vista economico, sul ventitreenne nato in Spagna da genitori africani (non è in posKeita, ora il riscatto fa meno paura.

Ultim Inter: Keita scuote anche Perisic

Dal suo riscatto dipenderà anche dal futuro di Perisic. Perché a Roma i due hanno giocato insieme dal 1’ nell’undici titolare, ma né l’uno né l’altro sono a loro agio sulla fascia destra. E’ chiaro che la partenza di Ivan, a cui non dispiacerebbe un’avventura in Premier League, renderebbe più probabile il riscatto il Keita. Per adesso si tratta di discorsi non di attualità, ma la doppia operazione potrebbe cocretizzarsi in esate.

La crescita di Keita per Spalletti è un bel messaggio anche per pungolare Perisic che non sta rendendo sui livelli pre Mondiale. Intanto un rinforzo potrebbe arrivare anche tra i pali.