Fifa Fut 19: Dani Alves Flashback, la soluzione SBC

Dani Alves Flashback Soluzione | Ieri su Fifa Fut 19 è uscita un’altra ottima carta. Si tratta di Dani Alves Flashback, terzino destro del PSG. La carta è di valutazione 90, ed ha statistiche di tutto rispetto: Ottima velocità con 91 e dribbling con 89; bene anche in difesa e passaggio con 85. Giocatore di tutto rispetto quindi, anche perchè ibridabile molto bene essendo brasiliano. Inoltre Alves milita nel PSG, e quindi potrà essere utilizzato molto spesso per legare con Mbappè. Spaventa un pò il suo rendimento in difesa: il giocatore infatti ha alto-basso di workrate, il che significa che difenderà poco. Serviranno delle istruzioni ben precise e uno stile intesa sentinella. Per completare la sfida serviranno all’incirca 270K.

Dani Alves Flashback: le soluzioni

Non proprio delle sfide facili per accaparrarsi Dani Alves. La prima sfida richiederà una squadra con valutazione 85 e un’intensa di 80. Sarà inoltre indispensabili almeno un giocatore del Barcellona. Inoltre le soluzioni più economiche richiederanno il livello fedeltà, acquisibile con 10 presenze ad ogni giocatore. La seconda sfida, quella più costosa, richiederà una squadra con valutazione 86 e un’intesa pari a 80. Inoltre saranno richiesti un giocatore IF e un giocatore brasiliano.

Prediction TOTW11

Ecco a voi una lista dei possibili nomi in lista per diventare IF questa settimana. Occhi puntati su Aubameyang, Werner e Iago Aspas