Fifa 19 SBC Scambi di Fut: ecco le sfide di dicembre

Fifa 19 Scambi di Fut | Introdotti per la prima volta, le SBC Scambi di Fut, sono una delle novità più importanti in questo Fifa 19. Queste carte saranno introdotte una volta al mese e saranno ottenibili soltanto per un periodo limitato. Per ottenere questi giocatori bisognerà far uso delle carte Fut Swap. Queste carte avranno un design diverso e potranno essere inseriti in un SBC, ottenendo così una carta esclusiva “Premio Scambia Giocatore“.
Per ottenere i Fut Swap, basterà completare delle Sfide Creazioni Rosa, giocare Squad Battles o ottenendole in regalo.

Fut Swap di Dicembre

I primi 3 Fut Swap sono Villanueva, Atakayi e Al Monsour. Il primo vi verrà dato in regalo se accedete su Fut. Atakayi sarà ottenibile se raggiungete il livello minimo di Argento 3 in Squad Battles. Nel momento della consegna dei premi, fra il 9 e il 10 dicembre di notte, vi verrà dato anche il giocatore come premio. Per quanto riguarda l’ultimo giocatore, basterà completare una SBC a tempo limitato. La sfida infatti sarà disponibile fino al 5 dicembre.

Premi Fut Swap di Dicembre

Kevin Lasagna
1 Carta Fut Swap-pacchetto giocatori argento
2 Carte Fut Swap-pacchetto giocatori zinco
4 Carte Fut Swap-Kevin Lasagna

Jefferson Lerma
5 Carte Fut Swap-pacchetto mega
6 Carte Fut Swap-Jefferson Lerma

Layvin Kurzawa
7 Carte Fut Swap-mega pacchetto raro
9 Carte Fut Swap-Layvin Kurzawa

Kevin Gameiro
12 Carte Fut Swap-pacchetto giocatori rari maxi
14 Carte Fut Swap-Kevin Gameiro

COME IBRIDARLI ED USARLI
Lasagna può essere un’ottima alternativa ai vari Immobile ed Icardi, data la sua ottima velocità. Lerma può essere molto conveniente per una Premier. Le sue ottime statistiche difensive e la sua buona velocità lo rendono un mini Kantè. Sia Kurzawa che Gameiro sono francesi, il che li rende ibridabili praticamente in ogni modo. Mentre Kurzawa è terzino sinistro e quindi uno dei pochi forti in quel ruolo, Gameiro grazie alle sue doti da bomber, può essere schierato titolare anche al fianco di attaccanti come Mbappè e Griezmann.

Come ottenere le carte Fut Swap

Squad Battles-1 carta a settimana con consegna a fine settimana
SBC-1 carta a settimana con una scadenza di 72 ore dopo il rilascio
Obiettivi settimanali-1 fino ad un massimo di 3 carte settimanali, ottenibili al completamento di sfide settimanali