lunedì, dicembre 17, 2018

Arsenal, Emery annuncia che Ramsey non rinnoverà: Milan e Juve alla finestra

Arsenal, Emery annuncia che Ramsey non rinnoverà: Milan e Juve alla finestra

Calciomercato Milan Juventus Ramsey Arsenal| Alla vigilia della partita contro il Manchester United, l’allenatore dell’Arsenal Unai Emery ha elogiato il centrocampista classe ’90 Aaron Ramsey per il miglioramento del suo rendimento nelle ultime settimane, ma ha ribadito come non esistano possibilità che il club possa rinnovargli il contratto in scadenza a giugno 2019. Insomma praticamente un annuncio ufficiale del suo addio ai Gunners, e adesso gli scenari di mercato diventano sempre più fitti.
Arrivati a questo punto saranno molti i club che a gennaio contatteranno il gallese per accordarsi ed averlo dunque a disposizione per giugno e a parametro zero. In corsa per prenderlo ci sono anche due club italiani: il Milan e la Juventus. Parliamo di un grande calciatore,  e l’occasione di prelevarlo a parametro zero è davvero troppo ghiotta per lasciarsela scappare. Da capire il motivo per cui non rinnoverà con la squadra di Londra, visto che era diventato praticamente una bandiera vestendo quella maglia da quasi 6 stagioni.
La settima però come detto non arriverà vedremo chi riuscirà ad aggiudicarsi il suo cartellino alla fine di una corsa contro il tempo.