Tottenham, bandito il tifoso degli Spurs

| 03/12/2018 20:52

Bandito il tifoso del Tottenham: aveva lanciato una banana a Aubameyang

Tottenham Arsenal Tifoso | Bruttissimo gesto avvenuto in Arsenal-Tottenham, finita 4-2. Il tifoso degli Spurs, durante la partita, ha lanciato una banana a Aubameyang. Fattaccio accaduto quando il giocatore dell’Arsenal stava esultando dopo il gol. Il tifoso, che era stato già arrestato sulle tribune, ha ricevuto una sentenza definitiva da parte del club. Non potrà più mettere piede al Wembley, per le gare casalinghe del Tottenham. Una sentenza definitiva, che potrà sicuramente diventare monito per molti tifosi incivili.
Durante la partita il tifoso era stato già messo in stato di fermo dalla polizia, che lo ha arrestato nelle ore successive.

Tolleranza 0 per il razzismo

Gli Spurs hanno deciso di bandire a vita il proprio tifoso, che ha ricevuto infatti un daspo per le partite interne al Wembley. Stesso metodo di giudizio avverrà anche nel futuro stadio del Tottenham: il Tottenham Stadium, ora in fase di costruzione.
La squadra inglese ha tenuto a ricordare la propria linea di pensiero: la società non vuole saperne di tifosi di questo tipo, e avrà tolleranza 0 per eventuali altri atti di razzismo:
Totalmente inaccettabile quanto avvenuto. Non vogliamo tifosi così. Sarà prontamente punito“. Arsenal europa league


Continua a leggere