Milan, nuovi contatti con Fabregas: le ultime

Calciomercato Milan Fabregas Chelsea| Come ormai vi stiamo dicendo da giorni, il Milan a gennaio interverrà sul mercato e quasi sicuramente prenderà un centrocampista. Serve un profilo pronto capace di sostituire sia Biglia che Bonaventura e l’uomo perfetto sembra essere Fabregas. Il centrocampista spagnolo è in scadenza di contratto con il Chelsea e non sta giocando molto con Maurizio Sarri in questo avvio di stagione, per questo l’ex Arsenal potrebbe andare via a gennaio.

Milan, affondo per Fabregas: il problema è l’ingaggio, la situazione

Il Milan si è inserito da ormai un mese sul 31enne ex Barcellona e anche oggi ci sono stati dei contatti tra il Milan e l’entourage che gestisce Fabregas per cercare di limare la differenza tra domanda e offerta. Il Chelsea infatti sembra apparentemente essersi convinto a lasciar partire il centrocampista anche dinanzi ad un piccolo indennizzo, senza chiedere i 10 milioni di euro di cui si è parlato negli ultimi giorni. L’altro tema di discussione è la durata del contratto. Si tratta sulla base di due anni e mezzo, e le cifre richieste da Fabregas per ora non sono basse.

C’è però la volontà di portare avanti l’operazione e trovare una soluzione che possa andare bene a tutti. Fabregas dopo anni di corteggiamento sembra essere seriamente vicino al Milan, e rappresenterebbe l’uomo di esperienza per rinforzare il centrocampo di Gattuso nel tentativo di resistere fino alla fine in questa lunga corsa con Roma e Lazio per il quarto posto.