Juventus, sfida a 3 club di Premier per Isco: le ultime

Calciomercato Juventus Isco | Isco è sempre più in rottura insanabile con il Real Madrid che avrebbe deciso di scaricarlo: l’offerta per i Blancos dovrebbe aggirarsi intorno ai 70 milioni di euro. Secondo quanto affermato dal Daily Mirror, oltre la Juventus, ci sarebbero anche Chelsea, Tottenham e Manchester City a seguire molto attentamente la vicenda.  Per lui, dal 2013 ad oggi, sono 252 le presenze con il Real, condite da 44 gol. Con la Spagna anche viaggia a buoni numeri: 36 chiamate e 12 reti (una ogni 3 partite).

Calciomercato Juventus, sfida a Marotta per Mancini e Tonali

Atalanta Mancini InfortunioLa Juve guara anche alla difesa e ha un altro obiettivo oltre De Ligt. Si tratta infatti per Gianluca Mancini, difensore goleador in forza all’Atalanta. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il ds bianconero Paratici, si è intromesso per il giocatore, andando a sfidare l’Inter per la corsa al giocatore. Si tratterebbe di un’operazione simile a quella per Caldara e cioè: acquistare Mancini a gennaio e lasciarlo in prestito ai bergamaschi fino a fine stagione.

Paratici sfida ancora Marotta per un altro gioiello. La squadra bianconera con ogni probabilità, si fionderà su Sandro Tonali. Il giovanissimo centrocampista definito da tutti come “il nuovo Pirlo“, ha incantato tutti, compreso il ds bianconero. Tonali ha guadagnato la fiducia di tutti, compreso il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini, il quale lo ha già convocato. Sarà ancora derby d’Italia, anche sul mercato. La Juve e l’Inter intanto continuano a muoversi per avanzare offerte, e nei prossimi giorni potrebbero essere già dei riscontri importanti in vista di gennaio.