Alex Sandro non potrà essere con ogni probabilità della partita in Juventus-Inter: l’infortunio continua a dare fastidio

Infortunio Alex Sandro | Juventus-Inter dovrà fare a meno di lui, così com’è stato per Fiorentina-Juventus (highlights). Max Allegri dovrà fare i conti anche con le emergenze legate ad Emre Can e Khedira, che come riferito dal report della Juventus, hanno svolto oggi lavoro personalizzato insieme all’esterno brasiliano.

Infortunati Juventus, i dettagli

Il Alex Sandro, alle prese con un fastidio agli adduttori, difficilmente riuscirà a ottenere la convocazione per il derby d’Italia. Stesso discorso per Khedira, per quanto riguarda Emre Can, Massimiliano Allegri deciderà solamente a ridosso della gara se portarlo o meno in panchina.

Il tecnico livornese, quindi, potrebbe proporre solo un cambio rispetto alla prova delll’Artemio Franchi. Spazio al 4-3-1-2 con Szczesny tra i pali; De Sciglio, Bonucci, Chiellini e l’ex Cancelo in difesa; Bentancur, Pjanic (rientrante) e Matuidi a centrocampo; Dybala ad agire alle spalle di Ronaldo e Mandzukic. I bianconeri, in vista dell’imminente big match, torneranno in campo domani mattina con una seduta tecnico-tattica.