Notzie Genoa, Juric resta al suo posto. Perinetti: “Abbiamo riflettuto, non servono scossoni”

Ultime Genoa Juric | La sconfitta contro il Torino non avrà ripercussion. L’avventura dell’ex centrocampista è pronta a continuare sulla panchina del Genoa.Genoa Ivan Juric

A garantire ulteriore fiducia al tecnico croato è stato lo stesso direttore generale dei rossoblù Giorgio Perinetti. Il dirigente dei Grifoni ha parlato nel corso di un’intervista concessa al Secolo XIX rassicurando tutti sul suo operato:

“Fiducia a Juric ci abbiamo riflettuto e abbiamo ritenuto che non ci sia la necessità di dare scossoni. La squadra è viva, ci sono miglioramenti. Sono stati commessi errori ma si può rimediare, adesso abbiamo due gare molto importanti, da non sbagliare. E anche la buona sorte dovrà tornare ad assisterci”. 

Juric si giocherà pertanto il tutto per tutto nei prossimi due incontri, quello di giovedì sera in Coppa Italia contro l’Entella e soprattutto nella sfida di campionato di domenica con la Spal.

Ultime Genoa: Juric si gioca il posto

Reduce da 8 gare senza successi con 29 reti al passivo Juric non ha saputo proseguire sula scia di Ballardini che aveva lasciato la squadra alle porte dell’Europa. Il nuovo allenatore, invece, è stato protagonista di un escalation negativa che ha portato il Genoa a navigare in fondo alla classifica. Seppur il campionato difficile affrontato da Juric e le buone prestazioni siano un’importante giustificazione, ora la sua posizione è in bilico.