Atalanta-Torino Gasperini Mazzarri
Atalanta-Napoli, Gasperini: “Ci sono mancate le energie”

Atalanta Napoli Gasperini | Il tecnico dei bergamaschi Gasperini è intervenuto ai microfoni Sky dopo la sconfitta per 2-1 contro il Napoli:

Sulla partitaAbbiamo fatto una buona gara. Purtroppo siamo stati condizionati dal gol preso subito. Abbiamo sbagliato noi a perdere delle brutte palle e siamo stati spreconi nel primo tempo. Buon secondo tempo con coraggio e intensità. Nel finale abbiamo perso lucidità e ci sono mancate energie. Pareggio meritato ma rammarico per l’atteggiamento finale“.

Sulle assenze  “Sicuramente Ilicic è un giocatore importante per noi, così come Toloi. Oggi avremmo avuto bisogno di loro. Soprattutto in fase difensiva ci è mancato qualcosa. Peccato perchè con loro 2 sarebbe stato forse diverso“.

Sul NapoliIl Napoli è una squadra molto forte si sa, ma abbiamo fatto bene contro di loro. Sapevamo sarebbe stato difficile ma affrontare il Napoli è sempre dura. Fare partite di sofferenza porta a usare molte energia, ma nel finale ci sono mancate. Bravi noi a concedere poco“.

Su ZapataHa fatto bene. Buona gara e buona motivazione. Bravo a mettere in difficoltà il Napoli, che ha difensori forti e gioca compatta“.