Notizie as Roma: Karsdorp salta l’Inter, dubbio Under

Ultime AS Roma: non recupera Karsdorp. Continua a piovere sul bagnato in casa giallorossa. Come riportato da Il Tempo, linfermeria giallorossa continua a riempirsi.

Di Francesco tuttavia riparte da 4-2-3-1 ma alcun interpreti, seppur gli uomini a disposizione siano contati, sono ancora in dubbio. Nella rifinitura di ieri Under, confermato titolare dal tecnico in conferenza stampa, ha accusato qualche problemino. Il ballottaggio in difesa riguarda Fazio e Juan Jesus: al loro fianco Manolas.

Sugli esterni Kolarov e probabilmente Santon che potrebbe liberare Florenzi. Il laterale italiano per forza di cose sarà adattato sulla trequarti al fianco di Zaniolo e Under (o Kluivert).

Di Francesco fa la conta degli infortunati

Si accomoderebbe così in panchina Kluivert pronto a subentrare a gara in corso, unico cambio in attacco a disposizione viste le assenze di El Shaarawy e Dzeko, supportato da Celar arrivato dalla Primavera e dal rientrante Perotti ancora lontano dalla forma migliore. Senza gli infortunati De Rossi, Lorenzo Pellegrini e con Pastore alla prima convocazione post infortunio, il centrocampo è presto fatto con Cristante e Nzonzi.

Ancora problemi per Karsdorp: l’olandese si è fermato per un’infiammazione a una vecchia cicatrice sul muscolo. Unica punta a disposizioneSchick.