Guingamp-Nizza 0-0: pareggio amaro per Balotelli

News Guingamp Nizza | Al termine della partita di Ligue 1 Guingamp-Nizza finita 0-0, Mario Balotelli ha dato ancora spettacolo. Durante il match infatti, il giocatore italiano, è stato sostituito intorno al 75′ dal suo allenatore. Patrick Vieira infatti, dopo la brutta prestazione del giocatore, ha deciso di cambiarlo, provocando la sua ira. Balotelli infatti, non ha preso bene la sua sostituzione, e in prenda alla rabbia ha gettato i suoi guanti per terra, e ha alzato la voce verso il suo allenatore.
Continua il momento buio dell’attaccante, ancora a quota 0 reti in campionato.

News Ligue 1: momento no per Balotelli

Mario Balotelli è tornato a far parlare di se: dopo la recente diatriba tra il calciatore e i Filadelphia Union, Mario sembra essere turbato anche in casa Nizza. Sostituito oggi da Srarfi, il giocatore sembrerebbe essere tornato in uno dei suoi classici periodi bui.
Ultimamente Balotelli, era stato costretto ad intervenire anche sui social, dopo i recenti commenti razzisti sotto il suo profilo instagram. L’attaccante, che in quei giorni era stato anche esluso dalla lista della Nazionale, aveva lasciato trasparire molti segni di ricaduta psicologica. Toccherà ora a Mario rifarsi sul campo e non. Nizza, Vieira