Torino, Cairo: “Mazzarri sta bene, abbiamo fatto meglio dello scorso anno”

| 30/11/2018 15:00

Torino, Cairo: “Mazzarri sta bene, abbiamo fatto meglio dello scorso anno”

Notizie Torino Cairo | Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato del momento della sua squara in occasione della festa organizzata per il primo anniversario di vita dell’edizione torinese del Corriere della Sera:Torino Urbano Cairo Report Agnelli

“Stessi punti ma c’è una differenza sostanziale: lo scorso anno la sesta aveva 26 punti con una partita in meno e oggi invece ne ha 20 con le stesse partite. Quindi è una classifica molto più corta, è un campionato molto più competitivo. Abbiamo fatto meglio ma voglio di più.

Mazzarri? Come ha diretto regolarmente l’allenamento può tornare in panchina domenica, a meno che non scelga lui di fare il direttore tecnico (ride n.d.r) ma non credo. A parte gli scherzi, mi è sembrato molto voglioso”.

Mercato Torino, il Cagliari non molla Soriano

Intanto il mercato Torino potrebbe vedere una novità. Roberto Soriano è uno dei giocatori che più ha deluso in casa Torino. Dal centrocampista arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Villarreal ci si aspettava molto, invece il numero 6 granata non sta convincendo e difficilmente sarà riscattato per 14 milioni di euro..

Il presidente Urbano Cairo e il tecnico Walter Mazzarri vogliono però ancora provare a recuperare il giocatore. Per questo motivo il Torino non sembra affatto intenzionato a lasciar partire Soriano a gennaio, nonostante il pressing del Cagliari.


Continua a leggere