Roma, guerra al Milan per due obiettivi: sulla lista van de Beek e Rodrigo Caio

| 30/11/2018 11:00

Roma, guerra al Milan per due obiettivi: sulla lista van de Beek e Rodrigo Caio

Calciomercato Milan Roma Caio Van De Beek| Come già sappiamo il Milan sta monitorando vari profili in questo periodo, specie se si tratta di centrocampisti. Non per questo le altre restano a guardare e la Roma pare intenzionata fare la guerra ai rossoneri per alcuni obiettivi di mercato. In attesa della sessione invernale del mercato di gennaio, Monchi sta già piazzando le basi per 3 colpi, uno per reparto con obiettivi ben definiti.

Roma su Rodrigo Caio: Leonardo non molla

Nella lista del dirigente giallorosso, secondo il Corriere dello Sport, sono finiti due obiettivi dichiarati del club rossonero. Per la difesa piace il centrale brasiliano del San Paolo, ma con passaporto italiano, Rodrigo Caio. Costa poco meno di 10 milioni e il Milan, almeno per ora, non sembra intenzionato ad affondare il colpo, nonostante stiamo monitorando il centrale del Flamengo da qualche mese.

Milan-Roma, a centrocampo il sogno si chiama van de Beek

Per il centrocampo il sogno si chiama Donny van de Beek, centrocampista dell’Ajax classe ’97 che il Milan sta seguendo da vicino. È assistito da Mino Raiola che con Monchi ha un rapporto diretto conoslidato, la scorsa estate, con l’acquisto proprio dai Lancieri di Justin Kluivert.


Continua a leggere