Notizie as Roma: Di Francesco rischia il posto

Ultime Roma: Di Francesco in discussione, c’è Vincenzo Montella. Non solo Paulo Sousa. Il portoghese, che qualche settimana fa si è pubblicamente offerto alla Roma, non è l’unico tecnico sulla lista di Monchi per la panchina della Roma.

Anche Vincenzo Montella, come riportato da cm.com, aspetta una chiamata in caso di esonero di Eusebio Di Francesco.

Dopo i cattivi risultati in campionato, con la sconfitta di Udine contro i friulani che ha inguaiato la posizione di classifica della Roma, anche la Champions League questa volta non è stata amica dei giallorossi.

La buona prestazione contro il Real Madrid (squadra detentrice della Coppa che ha vinto nelle sue ultime tre edizioni) non è servita ai tifosi che hann pesantemente fischait ola squdra dopo lo 0-2 subito in una gara che nel primo tempo era stata praticmante dominata dalla squdra di Di Francesco.

Con una pizza scontenta e una classifica deficitaria sono cominciate le “consultazioni” per il dopo Di Francesco.

Ultime As Roma: la situazione di Montella

L’Aeroplanino gode della stima di Monchi che lo consigliò al Siviglia e in più conosce bene l’ambiente a differenza del portoghese Sousa che ha come principale sponsor Baldini, braccio destro di Pallotta.

Tuttavia Sousa non stuzzica la piazza. L’ex Fiorentina nelle ultime ore è stato accostato dalla stampa inglese pure al Southampton che sta per esonerare Hughes e punta sull’allenatore per risalire la classifica della Premier.