River-Boca: Batistuta “Calcio argentino in caos”

| 30/11/2018 17:26

River-Boca: Batistuta polemico sul calcio argentino

River Boca Batistuta | Decisione drastica del CONMEBOL, che ha da poco ufficializzato la sua decisione sul Superclasico. La finale infatti, si disputerà al Santiago Bernabeu, e non più al Monumental. I recenti scontri in Argentina hanno suscitato grande clamore, e la federazione ha deciso di non rischiare ulteriormente.
Gabriel Omar Batistuta è stato però polemico: “River-Boca al Bernabeu. La Superliga senza calendario. La nazionale argentina con un progetto a 6 mesi. Non possiamo essere complici nell’agonia del calcio argentino”. Il “Re Leone” ha pubblicato su Twitter tutto il suo disappunto e tutta la sua delusione in vista della finale di ritorno.

News River-Boca: Batistuta “Uno scandalo giocare la finale al Bernabeu”

Finale tanto attesa quanto sofferta, River-Boca ha fatto emergere tutta la sofferenza e instabilità del calcio argentino. Un bel 2-2 nell’andata giocata alla Bombonera e un ritorno tutto da scrivere. Si,ma non in Argentina, bensì in Spagna e in uno stadio ospitante. Il Superclasico infatti, si disputerà a Madrid il 9 dicembre, smentendo le ipotesi Barcellona, Doha e Miami. Il River Plate però non ci sta, e annuncia un duro ricorso.boca tevez infortunio in carcere


Continua a leggere