Pescara, il presidente annuncia: “La Juve vuole Elizalde, ma occhio ad un’altra big”

| 30/11/2018 14:00

Notizie Juventus, il presidente annuncia: “La Juve vuole Elizalde, ma occhio ad un’altra big”

Ultime Juventus, Sebastiani apre alla cessione di Elizalde ai bianconeri. Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato a cm.com di Edgar Elizalde, giovane e talentuoso terzino degli abruzzesi oggetto dei desderi di Juventus e Inter:

“E’ un ragazzo molto molto promettente. Pescara è sempre molto attenta ai giovani, qui da noi hanno spazio e modo per crescere”.

La scorsa estate era stato a un passo dalla Juventus: perché non si è conclusa la trattativa?

“Il ragazzo aveva espresso la volontà di provare il campionato di Serie B, di rimanere un’altra stagione a Pescara. La Juventus voleva e vuole il ragazzo, ma attenzione perché l’Inter si è affacciata prepotentemente. C’è una parola data alla Juve, però stiamo parlando anche con il club nerazzurro”.

Quindi adesso l’Inter è balzata in pole per Elizalde?

“Ce lo hanno chiesto e hanno parlato anche con i suoi agenti. Per noi i rapporti e la correttezza sono al primo posto, se la Juventus vorrà portarla avanti a gennaio avrà una sorta di precedenza. Però ci sono anche Inter e Roma”.

Ultime Juventus: anche Tonali nel mirino

Elizalde ma non solo. La Juventus del nuovo corso Paratici guarda in B e osserva con attenzione anche Sandro Tonali. Il momento mangico del calciatore continua: dopo la convocazione in nazionale ed un posto sempre più importante nei meccanismi del Brescia,  aspettando il calciomercato Juventus,  il centrocampista classe 2000 vince i TMW Awards. Un trionfo arrivato attraverso il voto popolare, svettando tra duecento candidati. Un premio poi consolidato anche grazie al voto della giuria.


Continua a leggere