Notizie as Roma, infortunio Dzeko: fuori per 4 partite, le condizioni

Roma, non arrivano belle notizie per i giallorossi. Come riportato da Sky Sport Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno di Edin Dzeko per almeno 4 partite.

ROME, ITALY – OCTOBER 02: Edin Dzeko of AS Roma looks on after scoring the team’s second goal during the Group G match of the UEFA Champions League between AS Roma and Viktoria Plzen at Stadio Olimpico on October 2, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il bomber bosniaco non ha recuperato dopo l’infortunio precedente la gara contro il Real Madrid e dovrà star fuori per 4 gare.

Almeno due/tre settimane di stop per Edin Dzeko, attaccante  della Roma che ha rimediato un infortunio muscolare durante la rifinitura della sfida contro il Real Madrid. Il calciatore bosniaco, così come Ante Coric (infortunio al polpaccio), resterà fuori fino alla gara contro il Genoa, o forse anche di più.

Pessime notizie per la Roma. Di sicuro non sarà in campo nelle gare contro Inter, Cagliari e Viktoria Plzen in Champions League. Dopodiché verrà valutato di giorno in giorno. Canche importante per Patri Schik che potrà giocare ancora da titolare. In caso fosse schierato sempre da prima punta dal tecnico le gare dal primo minuto in questa stagione diventerebbero 7. Per una continuità mai trovata a Roma dal suo passaggio in giallorosso dalla Sampdoria nell’estate 2017.

Notizie As Roma: le condizioni di Pellegrini

Non solo Dzeko, out anche Lorenzo Pellegrini: in mattinata il numero 7 ha svolto le terapie del caso ma, come riportato da Roma Radio, il centrocampista potrebbe farcela a recuperare per la gara contro l’Inter.