giovedì, dicembre 13, 2018
Home News Napoli, infortunio Verdi: si allungano i tempi di recupero

Napoli, infortunio Verdi: si allungano i tempi di recupero

Napoli, infortunio per Simone Verdi: si allungano i tempi di recuperoNapoli infortunio Verdi

Napoli Infortunio Verdi| Dopo la vittoria importante del Napoli con la Stella Rossa, non arrivano buone notizie per Carlo Ancelotti. Pare infatti che Simone Verdi, arrivato questa estate dal Bologna (fin qui 5 presenze per lui e 1 gol), debba stare fermo ai box ancora per un pò. I tempi di recupero infatti si sono allungati e per questo Carletto non potrà convocarlo neanche per la prossima sfida, quella di Lunedì sera contro l’Atalanta a Bergamo.
Come riportato dal Mattino, lo stop assoluto dovrebbe essere di una settimana per Simone Verdi dopo la distorsione alla caviglia. L’attaccante è rimasto a Bologna dove ha cominciato le cure, atteso nei prossimi giorni per ricominciare il protocollo di recupero prima di potersi riaggregare alla squadra. Da verificare la data del suo rientro che rischia nella peggiore delle ipotesi di slittare all’anno nuovo e in quella migliore di avvenire in prossimità dei turni natalizi di campionato.
Nel frattempo Ancelotti può contare su un ristabilito Ounas, nonostante la prova con il Chievo non sia stata delle migliori. Contro l’Atalanta probabilmente vedremo una formazione molto simile a quella vista contro la Stella Rossa in Champions League. I cambi potrebbero essere Hysaj al posto di Maksimovic e Milik al posto di Mertens.