Milan, Reina: “Voglio rendere Donnaruma più forte. Higuain ha problemi”

| 30/11/2018 17:00

Milan, Reina: “Voglio rendere Donnaruma più forte. Higuain ha problemi”

Notizie Milan Reina |  Pepe Reina, portiere del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport. Il portierono spagnolo, dopo la sua doppia parentesi al Napoli, sta vivendo i primi mesi a Milano:

“Quando si è abituati a giocare sempre in carriera, il ruolo del secondo lo accetti ed è diverso. Come un vero professionista, do tutto in allenamento per me stesso e per far crescere ulteriormente Donnarumma, per renderlo ancora più forte. È arrivato il momento in cui lui riesca a dare regolarità, sbagliare il meno possibile e portare tanti punti alla squadra in campionato. Il suo mestiere è quello e noi tutti siamo qui per dargli una mano. Non scordiamoci mai che ha 19 anni, anche se è nel calcio da anni, quindi serve equilibrio nel giudicarlo”.

Ecco il paragone tra Sarri e Gattuso, i due allenatori dal carattere simile che però hanno vissuto un’esperienza molto diversa.Ultime Milan Reina

“Gattuso va più veloce di Sarri. Marizio ha vissuto le vere domeniche del calcio di provincia per poi arrivare a livelli altissimi. La personalità è simile per entrambi, persone umili che sanno combattere. Higuain ha problemi alla schina. Quando dimostrerà di essere pienamente forma, con quella fame che vedo ogni giorno, non ci sarà spazio per nessun dubbio, per la gente che parla male di lui. Non solo è tra i più forti in Italia ma assolutamente al mondo. Ora tocca a lui dimostrarlo in campo e portarci ai nostri obiettivi”.

 


Continua a leggere