Milan Parma, le probabili formazioni di GazzettaMilan Olympiacos

Milan Parma, le probabili formazioni di Gazzetta| Se per la Juventus è giorno di vigilia, per il Milan invece è il giorno post vittoria con il Dudelange. Una vittoria scontata ma che dà morale in un momento davvero complicato, più in termini di infortuni che di risultati. In questo Weekend il Milan affronterà il Parma, compagine che si sta mettendo in mostra in questo avvio di stagione e che può procurare parecchi grattacapi ai rossoneri.

Probabili formazioni: il Milan

Gattuso ovviamente cambierà rispetto alla sfida di ieri: innanzitutto in porta non ci sarà Reina ma tra i pali tornerà regolarmente Gigio Donnarumma. In difesa, sempre composta da una linea a 3, probabilmente giocheranno Abate, Zapata e Ricardo Rodriguez. A centrocampo sono in pole per giocare Calabria e Borini sulle fasce con Kessie e Cahalnoglu in mezzo, occhio però a Castillejo che potrebbe prendere il posto di Borini. In attacco al fianco di Cutrone ci sarà naturalmente Suso.

Probabili formazioni: il ParmaCalciomercato Inglese

Il Parma, non avendo preoccupazioni europee, si schiererà con la formazione tipo. In porta Sepe che guiderà il quartetto difensivo composto da Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo e Gobbi. A centrocampo il mediano sarà Stulac coadiuvato da Barillà e Rigoni. In avanti invece Gervinho e probabilmente Di Gaudio, supporteranno l’unica punta Inglese.