Mercato Juventus, Isco lancia un messaggio sui social

| 30/11/2018 22:30

Isco Alarcón, obiettivo di mercato della Juventus, ha inviato un messaggio attraverso i suoi social network

Mercato Juventus Isco | Il giocatore, giorni dopo essere stato messo fuori dai convocati da Solari nell’importante partita contro Roma, ha caricato un’immagine sul suo account Instagram. Nella foto sta abbracciando Luka Modric e al di sotto di essa ha scritto il seguente messaggio: “Il potere di un sorriso”.

La pubblicazione, dopo pochi minuti, aveva già migliaia di like e aveva ricevuto centinaia di commenti. Isco Alarcón saprà presto se entrerà o meno tra le convocazione per la partita di campionato contro il Valencia, prossimo appuntamento del Real Madrid, sabato alle 20:45, al Santiago Bernabéu.

Calciomercato Juventus, Magisco è più di un sogno

La Juventus vuole il talento spagnolo. Il City continua a dar fastidio, e l’idea Premier League potrebbe giocare un brutto scherzo ai campioni d’Italia. Dall’addio di Lopetegui, Isco ha giocato soltanto 78 minuti con il nuovo allenatore delle Merengues. Stando a quanto riportato da TuttoSport, pare sia convinto nel seguire Cristiano Ronaldo a Torino e a diventare protagonista con la Juventus.


Continua a leggere