Juventus, nel mirino di Allegri ci sono Isco e Ndombele: la situazione

Calciomercato Juventus Ndombele Manchester City Isco| Il mercato impazza e la Juventus è vigile, pronta ad approfittare di eventuali affari. Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Isco del Real Madrid. Lo spagnolo, appena 78 minuti giocati da quando c’è Solari sulla panchina del Real, è in rottura con il tecnico delle Merengues e per questo potrebbe partire addirittura già durante il mercato di gennaio. Il costo resta elevato, ma la volontà del calciatore potrebbe nettamente fare la differenza.

Oltre a lui però la Juventus tiene d’occhio anche la situazione relativa a Ndombele, nome accostato anche alla Roma nei giorni scorsi. Il classe 1996 si sta mettendo in mostra offrendo grandissime prestazioni sia in Champions League che in Ligue 1 con la maglia del Lione.

Ndombele e Isco: anche il Manchester City alla finestra

Il problema principale per i bianconeri, e così ci leghiamo sia ad Isco che a Ndombele, è però il Manchester City. La compagine di Guardiola infatti sembra molto interessata a entrambi i profili e potrebbe addirittura pensare a prenderli entrambi a gennaio. Il poco mercato fatto in estate permetterebbe ai Cityzens di sbizzarrirsi nel mezzo della stagione e dunque piazzare due colpi ad effetto come quelli appena citati.