De Gea-Courtouis: Real Madrid e United aprono allo scambio

De Gea Courtouis Scambio | Secondo quanto riporta Sky Sport UK, il Real Madrid e il Manchester United starebbero pensando ad un clamoroso scambio in porta. Ad essere protagonisti di questa vicenda di mercato sarebbero proprio David De Gea e Thibaut Courtouis, i quali potrebbero passarsi il testimone.
Questo possibile scambio alletta non poco, soprattutto i tifosi di Madrid, che tornerebbero ad avere un portiere spagnolo. Dopo l’addio di Iker Casillas infatti, De Gea potrebbe prendere il suo posto come bandiera spagnola in porta. Courtouis tornerebbe in Inghilterra dove ha già fatto bene con la maglia del Chelsea.

Scambio De Gea-Courtouis: affare complicato

Nonostante le numeroso indiscrezioni della stampa londinese, l’affare sembrerebbe essere molto complicato. De Gea infatti, con le sue 13 presenze in Premier League più 5 in Champions League, è sempre più un punto fermo per la squadra di Mourinho, il quale non intende lasciarlo andare. Lo spagnolo inoltre, ha anche confermato la sua volontà nel rimanere, oltre ad aver prolungato la permanenza di 2 anni con la maglia dei Red Devils. Affare allettante ma quasi impossibile quindi. Le due società intanto ci credono, e provano ad imbastire una trattativa preliminare. Calciomercato Real Madrid Courtois