Calciomercato in uscita a gennaio per il PSG: Lassana Diarra è in rotta con il club

Calciomercato PSG Diarra | Potrebbe avvenire già a partire dalla sessione invernale, la stessa che lo ha visto arrivare appena un anno fa. L’ex centrocampista tra le altre di Chelsea, Real Madrid e Marsiglia, aveva firmato un contratto valido fino al giugno del 2019. Il classe 1985 ha indossato la maglia numero 19. Un colpo non proprio ad effetto quello del centrocampista francese che non giocava praticamente da 6 mesi

In un anno Lassana Diarra è finito ai margini della squadra francese e potrebbe decidere di cambiare aria già a partire da gennaio; il centrocampista, che in stagione è sceso in campo per appena 223 minuti, vorrebbe giocare con maggiore continuità. Secondo RMC Sport Diarra starebbe spingendo per la cessione: l’esperienza del centrocampista classe ’85, potrebbe fare comodo a diversi club.

Mercato PSG, quale futuro per Cavani?

I tifosi del Napoli e di tante altre big europee sono in attesa di capire quale sia il futuro di Cavani. Il Matador non lascerà la squadra il prossimo gennaio, soprattutto adesso che la qualificazione agli ottavi di Champions League è sempre più probabile. Discorso diverso però per giugno: i rapporti con parte dello spogliatoio continuano a non essere idilliaci e la volontà di tornare la stella della squadra potrebbero fare la differenza. Qualora scegliesse Napoli, sceglierebbe una cospicua riduzione dello stipendio, alla quale nessuna ragione logica porterebbe a pensare. Ma si sa, il calcio è strano Beppe: immaginarsi il calciomercato.