Calciomercato Milan: Ramsey va all’Everton, beffata anche la Juventus

| 30/11/2018 16:30

Calciomercato Milan: Ramsey va all’Everton, beffata anche la Juventus

Mercato Milan: Ramsey resta in Premier. Il centrocampisa gallese, obiettivo di mercato dei rossoneri ma anche della Juventus, potrebbe decidere di restare in Inghilterra.

Il calciatore è uno dei nomi più caldi in casa Milan in vista di giugno, visto il suo contratto con l’Arsenal in scadenza. Ma come riportano in Inghilterra, tuttavia, Aaron Ramsey preferirebbe restare in Premier League e non cambiare campionato. Il club in vantaggio per il calciatore resta l’Everton che vuole costruire una squadra importante per la prossima stagione. A pesare è il pesante ingaggio del calciatore che chiede una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Nei giorni scorsi sembrava essere il Bayern Monaco la squadra più vicina ad Aaron Ramsey.

Milan: l’alternativa arriva dalla Premier

Tuttavia secondo quanto riportato dal The Sun i Gunners starebbero spingendo sull’entourage affinché il giocatori accetti la corte di una squadra estera, magari la Juventus. Il giocatore sta prendendo tempo per valutare tutte le opzioni, con l’Arsenal che una volta ‘certificato’ il suo addio si butterà su Adrien Rabiot del PSG.

Il Milan anche per questa ragione è pronto a presentare un’offerta per un altro calciatore proveniente dalla Premier League. Il suo acquisto a gennaio potrebbe essere un vero affare.

 


Continua a leggere