Calciomercato Milan: Ramsey va all’Everton, beffata anche la Juventus
Calciomercato Milan: Ramsey va all’Everton, beffata anche la Juventus
Mercato Milan: Ramsey resta in Premier. Il centrocampisa gallese, obiettivo di mercato dei rossoneri ma anche della Juventus, potrebbe decidere di restare in Inghilterra.
Il calciatore è uno dei nomi più caldi in casa Milan in vista di giugno, visto il suo contratto con l’Arsenal in scadenza. Ma come riportano in Inghilterra, tuttavia, Aaron Ramsey preferirebbe restare in Premier League e non cambiare campionato. Il club in vantaggio per il calciatore resta l’Everton che vuole costruire una squadra importante per la prossima stagione. A pesare è il pesante ingaggio del calciatore che chiede una cifra vicina ai 10 milioni di euro.
Nei giorni scorsi sembrava essere il Bayern Monaco la squadra più vicina ad Aaron Ramsey.
Milan: l’alternativa arriva dalla Premier
Tuttavia secondo quanto riportato dal The Sun i Gunners starebbero spingendo sull’entourage affinché il giocatori accetti la corte di una squadra estera, magari la Juventus. Il giocatore sta prendendo tempo per valutare tutte le opzioni, con l’Arsenal che una volta ‘certificato’ il suo addio si butterà su Adrien Rabiot del PSG.
Il Milan anche per questa ragione è pronto a presentare un’offerta per un altro calciatore proveniente dalla Premier League. Il suo acquisto a gennaio potrebbe essere un vero affare.
- 05/11 01:00 | Calciomercato Fiorentina,ritorno Paulo Sousa: esonero Iachini post Parma
- 03/11 17:00 | Ferencvaros-Juventus, Pirlo annuncia il ritorno di Chiellini: le ultime
- 03/11 11:00 | Calciomercato Inter, Vidal e la possibile rottura con Conte
- 02/11 20:50 | Inter, Arturo Vidal difende Conte: “Vuole vincere più che alla Juve”
- 02/11 17:00 | Serie A, cosa ci lascia la sesta giornata: ogni club ha la propria dipendenza – FOCUS
- 01/11 21:21 | Fiorentina: esonero Iachini, ecco le ultime
- 01/11 17:20 | Calciomercato Juventus, Paratici vuole il nuovo Haaland: assalto al bomber
- 01/11 13:59 | Calciomercato Juventus, colpaccio per il centrocampo: i dettagli
- 01/11 11:00 | Calciomercato Juventus, un giovane talento può arrivare a parametro zero
- 01/11 01:00 | Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: c’è la svolta
- 31/10 15:00 | Calciomercato Juventus, Dybala via: maxi scambio con il Barcellona
- 31/10 11:00 | Juventus, Marchisio duro su Chiesa: “Sopravvalutato”
- 31/10 00:59 | Serie A, cambia il protocollo: l’annuncio della FIGC (UFFICIALE)
- 30/10 21:00 | Calciomercato Milan, il Manchester United assalta un gioiello
- 30/10 17:56 | Coronavirus, Crotone: salta la conferenza di Stroppa. C’è un nuovo positivo