Mercato Milan: Hazard va all’Atletico Madrid vuole Hazard

Ultime Milan: niente Hazard. L’Atletico Madrid vuole Thorgan Hazard. Il fratello del campione del Chelsea sta stupendo tutti in Bundesliga e per questa ragione il club di Simone sarebbe pronto a strapparlo ai tedeschi.

L’Atlético Madrid, secondo quanto riportato in Germania, starebbe valutando di mettere a punto un’offerta al Borussia Mönchengladbach per l’esterno.

La rosa degli spagnoli, infatti, ha mostrato qualche lacuna soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Diego Pablo Simeone, così , ha chisto un mediano ed un esterno, motivo per il quale il club avrebbe messo nel mirino il belga.

Thorgan Hazard milita da tempo in Bundesliga dove si sta imponendo come uno dei migliori calciatori. Questo ha suscitato l’interesse di diverse società, tra cui Milan e Siviglia. L’inizio di stagione straordinario sta convincendo sempre più tante big europee sulle sua qualità. Secondo quanto riprotato da SportBild, l’Atlético  Madrid starebbe spingendo per chiudere l’affare il prima possibile e ottenere la firma del giocatore venticinquenne.

Del resto le sue prestazioni ed i gol non sono passati di certo inosservati: 11 goal e sei assist nelle sue 14 partite giocate in questa stagione. Un bottino ricco in un campionato complicato come la Bundesliga. Inoltre, i restanti due anni di contratto, giocano a favore delle tante squadre in fila per il calciatore. Niente Milan per Hazard, e niente centrocampista, a quanto pare.