Calciomercato Inter: Ranieri chiama Candreva

Calciomercato Inter Candreva | Antonio Candreva, che già aveva suscitato l’interesse di alcuni club inglesi come Chelsea e Manchester United, sembra interessare anche al Fulham.
La squadra del Craven Cottage, con il neo tecnico Ranieri, ha sondato il terreno in maniera avanzata per l’esterno italiano. L’allenatore ex Leicester infatti, vorrebbe schierarlo come ala nella sua squadra. Il forte interesse del Fulham sembra aver scavalcato quello delle altre due rivali inglesi, che intanto stanno a guardare. Il giocatore tuttavia, vuole giocare ma non trova spazio, e potrebbe decidere di valutare possibili offerte: soltanto 7 partite e 1 gol in campionato, soltanto 4 da titolare e un Politano che sembra avergli soffiato il posto da titolare.

News Inter: Candreva e la suggestione Premier

Antonio Candreva ha da sempre dimostrato tutta la sua ammirazione per la Premier League. “Mi piace molto la Premier, è una competizione eccezionale” afferma il giocatore nerazzurro, che potrebbe pensare all’idea di partire: “Mi piacerebbe andare a giocare in Premier”.
Un altro club inglese però è alle porte, ovvero il West Ham, chiamato a sostituire Yarmolenko per un infortunio al tendine di Achille. Ancora viva inoltre, l’ipotesi Serie A: il Calciomercato Inter Candreva West Ham

 infatti sembra essere ancora molto interessato all’acquisto del giocatore.