Calciomercato Inter: Godin e Martial nel mirino

| 30/11/2018 20:31

Calciomercato Inter: si infiamma il mercato nerazzurro

News Calciomercato Inter | L’inter non sta a guardare e cerca di piazzarsi in prima linea sul mercato. Secondo quanto riportato da Pedullà, la squadra nerazzurra sta pensando seriamente all’ipotesi Godìn. Il difensore ormai punto fermo dell’Atletico Madrid e della nazionale spagnola, potrebbe non essere un sogno. Il difensore uruguayano infatti sembrerebbe trattare per un ultimo ingaggio importante data l’età avanzata. L’inter dunque con quasi ogni probabilità tenterà di buttarsi sul giocatore.
Il nuovo ds Marotta non è nuovo a questi tipi di colpi: in passato infatti ha ingaggiato giocatori come Pirlo e Tevez, i quali nonostante la non giovane età, hanno dato un contributo importante da leader. Godin può essere quindi, il profilo giusto.

News Inter: Martial per sostituire Perisic

Ivan Perisic è senza dubbio uno dei giocatori più richiesti per l’Inter, e secondo qualche indiscrezione, la sua partenza potrebbe essere verso Manchester: Mourinho infatti lo vorrebbe nel suo club. Marotta ha pronto il piano B, ovvero Anthony Martial, il quale sarebbe il sogno proibito del neo ds nerazzurro:  per lui e tante ottime prestazioni. In caso di partenza infatti, l’Inter potrebbe virare sull’esterno francese ex Monaco, che sta facendo benissimo in Premier League. Per l’inter grande interesse anche per Dembelè.


Continua a leggere