Calciomercato Inter: Dembelè piace anche alla Juve, su Perisic lo United

| 30/11/2018 15:32

Calciomercato Inter: Dembelè piace anche alla Juve, su Perisic lo United

Calciomercato Inter: Dembelè piace anche alla Juve. Moussa Dembelé, centrocampista del Tottenham da tempo nel mirino di Ausilio, è corteggiato sia dall’Inter che dalla Juventus.

Come riportato dal Corriere dello Sport il club bianconero sarebbe passato in vantaggio sui nerazzurri per acquistarlo a parametro zero dal Tottenham.

Demeblè attualmente è alle prese con un infortunio che lo ha tenuto fuori dal match di Champions contro i nerazzurri e lo lascerà in panchina ancora per un lungo periodo.

Ultime Inter: Perisic svela la trattativa con lo United

Ivan Perisic, esterno offensivo dell’Inter, intanto ha ammesso di essere stato vicino all’addio al club nerazzurro per trasferirsi al Manchester United nel corso di un’interista concessa a Four Four Two:

“E’ vero che avevo un’offerta dal Manchester United sul tavolo e che ero vicino a lasciare l’Inter. Ma ho deciso di restare e, come ho detto, la perseveranza di Spalletti nel volermi tenere ha giocato un ruolo importante. Nel calcio, i piccoli dettagli in queste situazioni sono fondamentali”.

E sulle possibilità di cambiare maglia in futuro per una squadra di Premier League o Liga prosegue: “Spero che i tifosi dell’Inter capiscano il mio punto di vista”.


Continua a leggere