Balotelli, nessun interessa da parte dei Philadelphia Union

| 30/11/2018 16:00

Balotelli non andrà in MLS

Balotelli, nessun futuro in America. Non c’è nessun fondamento di verità nella clamorosa indiscrezione che parla di un interessamento del Philadelphia Union per Mario Balotelli.

Il direttore sportivo del club Ernst Tanner, attualmente in Germania per portare qulche campione in MLS, ha infatti smentito categoricamente la notizia rimbalzata sul web nelle ultime ore:

“Non c’è nessun elemento di verità in questa storia – ha dichiarato telefonicamente Tanner ai corrispondenti dell’Inquirer e Daily News – non so da dove questa voce sia venuta fuori. Non sono mai stato in contatto con Balotelli”.

Balotelli resta al Nizza

Dunque Mario Balotelli resterà ancora una volta al Nizza. Dopo le voci di una possibile trasferimento in estate ed il ritardo con il quale l’attaccante italiano si è presentato in ritiro alla fine Mario è rimasto in Costa Azzurra.

La presenza del suo ex compagno di squadra Vieira in panchiana di sicuro ha fatto la differenza ma l’intenzione di Super Mario è sempre stata quella di lasciare i rossoneri. Tuttavia Mino Raiola, storic agente del ragazzo, non è riuscito a trovare una sistemazione per il cacliatore che si sarebbe potuto liberare facilmente dal club.

Per questo l’ipotesi americana che tuttavia non ha trovato riscontro.


Continua a leggere