Ultime Sampdoria: Romei “Sampdoria tranquilla”

| 29/11/2018 16:35

Ultime Sampdoria: Romei rassicura tutti

News Sampdoria Ferrero | Grande caos in casa Sampdoria dopo il sequestro di 2 milioni di beni a Massimo Ferrero. Il presidente del club infatti sarebbe stato accusato di irregolarità sulla cessione di Obiang al West Ham.
A prestare subito soccorso al presidente però, ci ha pensato Antonio Romei, avvocato di Ferrero. Romei tranquillizza tutti e precisa l’innocenza del suo assistito, ricordando anche qualche episodio: la società era stata già accusata qualche anno fa, ma non ci furono svolte.

News Sampdoria: Romei “Vorrei tranquillità per la squadra”

L’improvvisa notizia ha destabilizzato parecchio l’ambiente doriano, che ora deve far fronte a questa situazione, tutt’altro che tranquilla.
Ben più grave è la scossa morale per i giocatori, i quali in maniera indiretta potrebbero essere coinvolti con le ultime vicende.
La Sampdoria infatti, dopo un inizio importante, si trova ora a far fronte alla parte bassa della classifica, essendo ferma al 12 posto con 16 punti. Situazione ben al di sotto delle aspettative di inizio anno.
La squadra di Giampaolo, ora è chiamata a far punti importanti, e scrollarsi di dosso qualche incubo, tra cui il caos societario. Fondamentale sarà la partita al Ferraris contro il Bologna, che si disputerà sabato alle 20.30.
Rimane intanto indagato il presidente Massimo Ferrero, che dovrà difendersi da alcune importanti accuse.


Continua a leggere