Milan, Fabregas a un passo: ecco tutti i dettagliCalciomercato Napoli Cesc Fabregas contropartita Sarri

Calciomercato Milan Fabregas Chelsea| Con gli infortuni di Biglia e Bonaventura, con il primo out 4 mesi e con il secondo che ha finito la stagione, il Milan è a lavoro da qualche settimana senza sosta per regalare a Gattuso un centrocampista duttile e pronto a giocare. Come rivelato da alcuni tabloid inglesi, pare che i rossoneri siano pronti a prendere Cesc Fabregas del Chelsea.

Il centrocampista spagnolo dei Blues è stato messo ai margini del progetto da Sarri, che non lo utilizza praticamente mai. Proprio per questo l’ex Arsenal e Barcellona ha già pronte le valige e molto probabilmente lascerà Stamford Bridge già nella finestra invernale del mercato di gennaio.

Proprio per questo tutto combacia con la volontà del Milan di prendere, ovviamente pagando poco, un centrocampista forte e pronto per arrivare nel bel mezzo di una stagione molto difficile per Rino Gattuso. Come riportato dal The Sun l’intesa sembra essere vicina, sia con il classe 1987 che con il Chelsea. Con i Blues si parla di un’offerta vicina ai 10 milioni di euro a stagione, visto anche il contratto in scadenza di Fabregas nel 2019. Per il ragazzo invece è pronto uno stipendio di 4.5 milioni di euro a stagione.