Juventus, doppio colpo dal Real: in arrivo Isco e Marcelo

| 29/11/2018 07:59

Juventus, doppio colpo dal Real: Isco e Marcelo

Calciomercato Juventus Real Madrid Isco Marcelo| In questi giorni post sosta si sprecano ancora tutte le notizie inerenti al mercato, quello prossimo di gennaio che potrebbe cambiare il destino di parecchie grandi squadre del panorama europeo. Una di queste è senza dubbio la Juventus, sempre vigile sul fronte affari a buon prezzo. Un’affare a buon prezzo potrebbe essere Isco, in uscita dal Real Madrid dopo la rottura totale con il tecnico argentino Solari.

Dall’addio di Lopetegui Isco ha giocato soltanto 78 minuti con il nuovo allenatore delle Merengues. Come spesso vi abbiamo raccontato in questi giorni, sono molti i club che lo vorrebbero, tra cui anche il Napoli di De Laurentiis. Lui però, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, pare sia convinto nel seguire Cristiano Ronaldo a Torino e a diventare protagonista con la Juventus.

Ma non c’è 2 senza 3, ed è per questo che sta tornando forte alla carica il nome di Marcelo. Più volte si è parlato del brasiliano in chiave bianconera, collegato ovviamente ad una possibile cessione di Alex Sandro. Spesso Marcelo ha allontanato le voci giurando amore al Real, ma la situazione sembra essere cambiata. Mentre per Isco tutto è possibile, difficile invece che per Marcelo la situazione si sblocchi già durante la sessione del mercato invernale di gennaio.


Continua a leggere