Inter, il padre di Lautaro offende Spalletti (FOTO)

Inter Lautaro Martinez Padre Spalletti| Appena 24 ore fa vi parlavamo di un possibile addio di Lautaro Martinez a gennaio. Il Toro piace molto alla Sampdoria che sta valutando l’acquisto di un centravanti nel mercato di gennaio: L’ex Racing o Edere, questo il dilemma dei blucerchiati.

Intanto però la situazione di Lautaro all’Inter diventa infuocata, quasi insostenibile. Complice lo scarso impiego in campo da parte di Spalletti, ma soprattutto del pesante sfogo su Twitter da parte del padre. Anche ieri sera Lautaro, nonostante la grande prestazione con il Frosinone, non è andato a segno. Una scelta che non è andata giù a Mario José Martinez, padre del Toro: “Continua così, che la buona sorte prima o poi finisce”, il contenuto del tweet rivolto indirettamente all’allenatore nerazzurro, preceduto da un eloquente “cagòn”, un insulto che in spagnolo si potrebbe tradurre col termine “codardo”, per non sfociare in altro.

Lautaro ha disputato sin qui solo 4 partite da titolare in Serie A, di cui solo una in tandem col connazionale Icardi, mentre in Europa l’impiego è ridotto ai 32 minuti complessivi collezionati nella doppia sfida col Barcellona. Sicuramente uno dei pochi volti tristi della compagine nerazzurra dopo questo avvio di stagione.