Calciomercato Milan: pronto il riscatto di Bakayokò

| 29/11/2018 13:33

Calciomercato Milan: riscatto Bakayokò, il Milan ci pensa

Calciomercato Milan Bakayokò | Dopo un inizio di stagione difficile, il centrocampista francese ex Chelsea e Monaco, sta stupendo in fase di crescita, e sta diventando sempre di più una pedina importante per la mediana di Gennaro Gattuso.
Leonardo infatti ci pensa, e data la giovane età del centrocampista, si potrebbe pensare anche ad un riscatto già a gennaio.

Il giocatore che aveva trovato poco spazio al Chelsea infatti, ritrovando continuità di rendimento, potrebbe avere una grande chance al Milan.

La cifra per il riscatto è fissata a 35 milioni di euro. 

Un prezzo alto per il calciomercato Milan, ma non impossibile vista la grande personalità dimostrata nelle ultime partite, riuscendo a prendere il centrocampo “dolorante” della squadra rossonera.

Ultime Milan: la coperta è corta a centrocampo

Come riporta Gazzetta dello Sport, se il giocatore dovesse continuare su questi livelli, si valuterà seriamente l’ipotesi riscatto, smentendo così le voci di inizio anno.

In caso di ulteriore crescita, il giocatore francese potrebbe prendere così il posto da titolare fisso a centrocampo, scavalcando la concorrenza.

Il Milan infatti dovrò fare a meno di Bonaventura e Biglia, pertanto Gattuso (e Leonardo con il calciomercato Milan) dovrà correre ai ripari. Bakayokò potrebbe essere quindi la scelta ideale.

Bakayokò però, potrebbe non essere l’unico rinforzo per la squadra di Gattuso.


Continua a leggere