Calciomercato Milan: Halilovic deve stupire

Calciomercato Milan Halilovic | Arrivato a parametro 0, il giocatore croato, ha avuto fin qui poco spazio per convincere Gennaro Gattuso, che fino ad ora lo ha impiegato pochissimo.
Alen Halilovic, considerato un oggetto misterioso dai tifosi rossoneri, avrà però una grande chance contro il Dudelange, concedendo un turno di riposo a Suso.
4-4-2 la scelta del tecnico, con il giocatore croato chiamato a fare l’esterno alto di centrocampo, tentando di sfruttare il suo sinistro per accentrarsi.
Nonostante le straordinarie doti tecniche, non ha quasi mai visto il campo, apparendo così, come un lontano miraggio di ciò che ha fatto vedere nella nazionale under 21 della Croazia.

Mercato Milan: Halilovic possibile pedina

I pochi minuti e le poche chance sfruttate hanno fatto vacillare molto la dirigenza rossonera. Leonardo e Maldini infatti, non sono convinti dell’ultilità effettiva del giocatore, che potrebbe essere mandato sul mercato.
Questa ipotesi potrebbe attizzare parecchio, data la sicura plusvalenza in caso di vendita: il Halilovic infatti era arrivato a parametro 0 dall’Amburgo, ad inizio stagione.
Non è da escludere infatti una sua partenza già nel mercato di gennaio, in prestito o a titolo definitivo, verso alcuni club spagnoli.