Milan, non solo Fabregas: anche Cahill messo alla porta da Sarri

| 29/11/2018 18:00

Il Milan guarda al calciomercato vista la mole di infortuni: Fabregas e Cahill sono in uscita dal Chelsea…

Calciomercato Milan Fabregas Cahill | Il Chelsea al momento è quarto in Premier League con 28 punti, a -7 dal Manchester City capolista ed in piena bagarre per un posto in Champions League. L’avvento di Sarri ha cambiato ovviamente molto a Stamford Bridge e e due profili di grande importanza sono finiti fuori dalle rotazioni, a dire il vero più corpose di quando allenava il Napoli.

Il centrocampista spagnolo dei Blues è stato messo ai margini del progetto da Sarri, che non lo utilizza praticamente mai. Proprio per questo l’ex Arsenal e Barcellona ha già pronte le valige e molto probabilmente lascerà Stamford Bridge già nella finestra invernale del mercato di gennaio. Soltanto 9 presenze per lui fra tutte le competizioni e con un trend decisamente negativo: la sua ultima apparizione risale all’11 novembre, quando è sceso in campo per 26 minuti contro l’Everton.

Stesso dicasi per Cahill: il 32enne inglese di presenze ne ha collezionate anche meno, 6 per la precisione. L’ultima addirrittura il 26 settembre. Da qualche parte si mormora si sia anche già offerto ai rossoneri, con alcune titubanze di Leonardo però. L’emergenza in difesa per quanto riguarda il Milan però è ancora più pressante che a centrocampo: ecco perché il Diavolo sta ponderando anche questa possibilità.


Continua a leggere