Mercato United: Sanchez via per il poco impiego

Calciomercato United Sanchez | Tante aspettative per Sanchez con la maglia dello United, ma quasi tutte destinate ad andare in fumo. L’attaccante cileno infatti, ha più volte espresso il suo malumore parlando del pochissimo spazio datogli da Mourinho.
Il tecnico portoghese infatti lo sta utilizzando pochissimo, rendendo vana la cifra spesa per il giocatore ex Arsenal. Cifra mostruosa di 70 milioni di euro.
I numerosi screzi con il suo allenatore ha portato il cileno alla decisione, e pare che possa andare via nel più breve tempo possibile.

News United: opzioni per Sanchez

Soltanto 1 gol e 2 assist quest anno per Sanchez, che sembra essere lontanissimo dalla sua forma smagliante dimostrata all’Arsenal.
Il giocatore cileno infatti sembrerebbe avere molte pretendenti tra cui Juventus e Inter. I due club italiani infatti, aspetterebbero un “assist” decisivo per una possibile apertura di mercato.
Queste due squadre però non sono le sole a voler puntare sulla rinascita del “Nino Maravilla”: su di lui c’è anche il Paris Saint Germain, che sarebbe intenzionato a prenderlo.
Non più una scommessa quindi Alexis Sanchez, il quale farebbe gola a molti top club europei, data anche la sua buona esperienza in campo internazionale.
Mourinho intanto continua a snobbarlo,e le altre aspettano. Manchester United José Mourinho