Juventus, l’agente di Bale apre all’arrivo: “L’Italia ora attira i campioni. Gareth amava giocare con Ronaldo”

| 29/11/2018 11:30

Calciomercato Juventus, l’agente di Bale apre ad un suo arrivo in ItaliaCalciomercato Real Madrid Gareth Bale

Calciomercato Juventus Bale Real Madrid| L’avvento di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha ovviamente aumentato l’appeal del campionato italiano. Il colpo di CR7 ha portato attenzione sulla nostra Serie A e tutto questo è merito solo ed esclusivamente della Juventus. Di questo ma anche del futuro di un altro campione come il portoghese, ha parlato Jonathan Barnett, procuratore di Gareth Bale del Real Madrid. L’agente del gallese ex Tottenham ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di TuttoSport.

“Adesso Gareth sta molto bene al Real Madrid. Ma se penso al futuro, nel mercato niente è impossibile. Ronaldo è stata una perdita importante per il Real Madrid. Gareth amava giocare con Cristiano, ma è tuttora contento perché si trova in un top club. Italia al top? È vero, da quando è arrivato CR7 i campioni stranieri stanno ricominciando a considerare la Serie A e iniziano a guardarla in modo diverso rispetto agli ultimi anni”.

Oltre a Bale, Barnett gestisce però anche Szczesny, attuale portiere proprio della Juventus. Sul futuro del polacco ha dichiarato: “E’ lui il numero 1 della Juve. E resta al 100% in bianconero anche in futuro. Rientra nella categoria di Alisson, Kepa e Oblak, ma non è in vendita”. 


Continua a leggere