Calciomercato Juventus: anche il City su Isco

| 29/11/2018 14:09

Calciomercato Juventus: all’ultimo sangue per Isco

Calciomercato Juventus Isco | Da sempre sogno proibito per tantissime squadre, Isco sembra essere conteso tra Juventus e City. La società spagnola infatti, si è da poco inserita nella trattativa, e sarebbe pronto ad un offerta faraonica, per portare il giocatore spagnolo alla corte di Guardiola.
La squadra di Massimiliano Allegri, intenta a infoltire il suo centrocampo, ora dovrà fare i conti con la straordinaria potenza economica della squadra inglese, pronta a soffiare Isco alla concorrenza bianconera.
Il giocatore sta trovando sempre meno spazio al Real Madrid, data anche le sua controversie con il neo allenatore Soleri, il quale non lo considera più fondamentale per la squadra.

Ultime Juventus: 700 milioni per Magisco

Nonostante l’incredibile cifra economica per il centrocampista, la Juventus potrebbe però contare su un forte alleato: Cristiano Ronaldo.
L’attaccante bianconero infatti potrebbe suscitare uno stimolo importante per Isco, il quale già ai tempi del Real aveva più volte espresso la volontà di continuare a giocare con lui. Stesso discorso per Marcelo, terzino brasiliano grande amico di Cr7. I due giocatori infatti potrebbero ritrovarsi nuovamente a Torino, facendo sognare i tifosi bianconeri.
Il City continua a dar fastidio, e l’idea Premier League potrebbe però, giocare un brutto scherzo ai campioni d’Italia

Ulteriori informazioni: https://www.calciomercato24.com/2018/11/29/juventus-doppio-colpo-dal-real-isco-e-marcelo/


Continua a leggere